Mi presento, sono Francesco Prete, Agente Immobiliare dal 1994, e titolare di Doppio Ingresso immobiliare con sede al centro di Roma nel quartiere Testaccio. Il team di agenti che mi affianca è formato da professionisti del settore di lunga e consolidata esperienza, come Pietro Marcianò, Elisabetta Muratori e Emiliano Silvestri.
Quando lavoriamo per la realizzazione di una Stima, ci piace ascoltare le motivazioni che risiedono nella scelta di vendere un proprio immobile. Ascoltare, ci permette di individuare le soluzioni che si adattano meglio alle reali aspettative di chi vende. Attraverso il nostro sistema di valutazione, che mette a confronto diversi parametri di riferimento, siamo in grado di individuare il valore esatto di ogni immobile.

Utilizziamo tecniche di vendita tradizionali e digitali, con particolare attenzione alla comunicazione e alla trasparenza. Valorizziamo gli spazi degli immobili con servizi fotografici professionali e studiamo un piano di promozione e marketing ad hoc, che sfrutti ogni nostro canale di vendita.
Dalla firma dell’incarico, aggiorniamo il proprietario, in tempo reale, di tutte le attività svolte dal nostro staff ai fini della realizzazione della vendita e quando l’annuncio è online, il proprietario può accedere in autonomia, nel mini sito personalizzato, per visionare le richieste e le visite effettuate presso l’immobile.

Siamo abituati a stabilire rapporti duraturi con i nostri clienti che spesso tornano ad utilizzare i nostri servizi, siano essi, di vendita o locazione. I valori che alimentano le nostre relazioni, sono la stima e il rispetto reciproco, l’ascolto e la coerenza; per questo motivo, ogni giorno, confermano la loro fiducia nel nostro lavoro, e ci affidano i loro immobili negli anni e cosa più preziosa, ci sostengono nel passaparola.
Ci occupiamo di case, ma soprattutto di persone, alle quali vogliamo garantire un clima sereno in un momento delicato come la compravendita di un’immobile; ci avvaliamo di professionisti di fiducia che ci affiancano nel dare risposte percorribili e certificate, a fronte del complesso sistema urbanistico-normativo che, nelle transazioni del mercato immobiliare, gioca un ruolo fondamentale.

Oltre a tutto questo, svolgiamo i consueti servizi di: valutazioni di vendita e locazione, intermediazione, assistenza tecnica catastale, assistenza notarile e bancaria.

Per sapere quanto vale il tuo immobile puoi utilizzare il nostro form online di valutazione https://www.agentpricing.com/f.prete

  • Francesco PRETE

    Francesco PRETE Titolare e Agente

    +39 349 470 7794

    Francesco Prete, nasce in una famiglia di costruttori edili e fin da piccolo mastica cemento, cantieri, e mattoni. Nel 1992 inizia a lavorare in Tecnocasa e in soli tre mesi vende il primo immobile. Dopo alcuni anni, viene scelto dall'emergente Franchisor, Solo Affitti come responsabile. Nel 2003 è pronto per aprire la propria Agenzia Solo Affitti e la sua agenzia viene nominata come Pilota, dove competenze e abilità diventano un modello da replicare per le altre agenzie del gruppo.

    Ma il lavoro più grande, è con la sua Solo Affitti Roma Garbatella, dove migliaia di Proprietari di immobili, nei quasi venti anni di incessante lavoro, si affidano a lui e al suo staff. Forte di questa esperienza, Francesco decide di aprire un nuova agenzia, nel 2017, questa volta dedicata, soprattutto alla vendita, e alle intermediazioni che molti dei suoi clienti storici gli affidano. Nasce quindi a Testaccio, Doppio Ingresso Immobiliare!

    Nel tempo libero, si appassiona, al vino naturale, alla cucina gourmet e di recente allo Yoga.

  • Elisabetta MURATORI

    Elisabetta MURATORI Consulente Immobiliare

    +39 320 535 3654

    Il percorso di Elisabetta Muratori nel mondo immobiliare, trova origine nel suo albero genealogico. Cresce in una famiglia dove si alternano Ingegneri civili e Architetti.  

    Nel 2007 intraprende il Cammino di Santiago e da questa esperienza ne torna radicalmente cambiata. Una persona nuova, capace di ascoltarsi e di ascoltare le tante persone che ogni giorno incontra

    In pochi anni trova diverse agenzie immobiliari pronte a scommettere sulle sue capacità, presto corroborate nel 2014, dall’ottenimento del Patentino come agente d’affari in mediazione. Negli anni ha ricoperto il ruolo di titolare o socio amministratore di Agenzie Immobiliari del franchisor leader delle locazioni, Solo Affitti. Attualmente fa parte del team di agenti di Doppio Ingresso, dove ricopre diversi incarichi di responsabilità.

  • Pietro MARCIANÒ

    Pietro MARCIANÒ Consulente immobiliare Roma

    +39 392 309 5709

    Pietro Marcianò, siciliano doc, arriva a Roma nel 2004, con il sogno di realizzarsi come libero professionista, per il quale lascia un lavoro a tempo indeterminato. Sperimenta varie professioni dove il contatto con il pubblico è importante e frequente così ha modo di imparare a sintonizzarsi sul prossimo.

    Nel 2010, entra a far parte della Faro Immobiliare, dove inizialmente ricopre altri ruoli, ma presto il suo stile empatico, sincero e spigliato, viene notato dal titolare che lo supporta nell'intraprendere la professione di Agente Immobiliare. Consegue il suo Patentino come agente d’affari in mediazione e nel 2017 entra a tempo pieno come agente di Doppio Ingresso, e come dimostra la foto, è contento della scelta!

    Ama il calcio e per 10 anni ha giocato a pallavolo, ora si dedica alla lettura di libri di fantascienza.

  • Emiliano SILVESTRI

    Emiliano SILVESTRI Consulente Immobiliare Roma e Ostia

    +39 338 406 6154

    Emiliano Silvestri inizia giovanissimo a lavorare e per 16 anni svolge un’attività imprenditoriale nel mondo medico.

    Si trasferisce ad Ostia per motivi di lavoro e di famiglia, e si innamora di questa dimensione, dove il mare e la città convivono. Nel 2004, apre insieme a Patrizia Spadoni, un’agenzia Solo Affitti, e nel 2008 consegue il Patentino come agente di affari e mediazione.

    L’agenzia diventa la sua palestra dove acquisisce le competenze fondamentali alla professione di Agente Immobiliare, e soprattutto alla cura della clientela, che numerosa si affida a lui per locare i propri immobili.

    Nel 2018 decide insieme alla sua socia, Patrizia Spadoni, di incrementare la sua attività sviluppando anche il mercato delle vendite, e si affianca a Doppio Ingresso, e così approda nella nostra agenzia.

    Nel tempo libero, pratica la pesca sportiva e naviga nei mari di Ostia!

  • Patrizia SPADONI

    Patrizia SPADONI Agente - Ostia e Roma

    +39 338 366 6771

    Patrizia Spadoni è nata a Roma dove studia e si diploma. Entra giovanissima in una società che si occupa di proprietà immobiliari in tutta Italia, dove rimane per 16 anni e ricopre tantissimi ruoli, dall’amministrativo alle relazioni con i clienti chiave.

    Da piccolissima, viene portata in vacanza ad Ostia, il mare di Roma e se ne innamora, talmente tanto, che da più di venti anni è il quartiere dove ha deciso di vivere e dove nei primi anni del 2000, apre una agenzia Solo Affitti, con Emiliano Silvestri. Esperienza che le permette di padroneggiare in modo sicuro, tutta la materia delle locazioni. Nel 2018, entra in modo definitivo nello staff di Doppio Ingresso. 

    La gestione di una propria agenzia, oltre ad averle garantito un vasto portafoglio di clientela di Ostia, le ha permesso di acquisire abilità di problem solving, necessarie a conciliare, la vita da imprenditrice, da agente immobiliare, e la vita personale, ricca di momenti emozionanti.